La Rosetti Marino, leader nel settore dell’ingegneria navale off-shore, ha scelto IMESA come partner per la realizzazione dei Quadri elettrici di Media e Bassa tensione che alimentano la prima piattaforma di produzione di idrogeno verde, destinata allo stoccaggio di energie rinnovabili.
L’impiego di Imesa, azienda jesina di comprovata esperienza, è il risultato di una selezione basata su qualità, affidabilità e innovazione, valori intrinseci che caratterizzano da sempre l’azienda. L’innovativo impianto pilota, pionieristico nel suo genere, rappresenta una tappa fondamentale nella transizione verso soluzioni energetiche sostenibili.
Imesa è stata scelta per la realizzazione dei quadri elettrici sia in virtù della sua leadership consolidata nel settore navale, con riconosciuta esperienza e competenza in tutta Europa che per il suo impegno costante nella produzione di soluzioni per la transizione green. L’azienda ha dimostrato nel corso degli anni di essere un partner di fiducia, capace di offrire soluzioni di alta qualità e tecnologicamente avanzate.
La partnership tra Rosetti Marino e IMESA promette di generare una sinergia vincente, che sarà protagonista nella realizzazione di soluzioni all’avanguardia nel campo delle energie rinnovabili e dello stoccaggio energetico.